Carissimi amici di Salsatilla,

Oggi è un giorno a dir poco agrodolce per me, poiché mi trovo qui a condividere con voi un annuncio molto importante.

È con profonda tristezza e malinconia che vi comunico la decisione di chiudere il nostro amato blog di cucina.

Questa scelta non è stata facile da prendere, ma purtroppo ci troviamo costretti a farlo per motivi tecnici che vanno al di là delle nostre possibilità.

Da quando abbiamo iniziato questa avventura culinaria, il nostro obiettivo è sempre stato quello di condividere la passione per il cibo e la cucina con tutti voi.

Siete stati il motore che ci ha spinto a crescere, a migliorarci e a raggiungere traguardi incredibili. Ogni giorno, attraverso le nostre ricette e le nostre storie, ci siamo sentiti vicini a voi e ci avete mostrato un immenso affetto.

Ogni like, ogni commento e ogni condivisione hanno significato molto per noi. Grazie a voi, il nostro blog è diventato un luogo accogliente e caloroso, dove ognuno di voi si è sentito parte di una grande famiglia, legata da un unico amore: il cibo.

Siete stati i nostri fedeli compagni di viaggio, i nostri critici più sinceri e gli ispiratori delle nostre creazioni.

Abbiamo scoperto insieme sapori nuovi, abbiamo sperimentato, riso e talvolta anche pianto.

Ogni ricetta che abbiamo condiviso è stata preparata con amore, sperando di poter regalare un sorriso a chiunque la mettesse in pratica. Il vostro sostegno è stato il carburante che ha mantenuto accesa la nostra passione e ci ha permesso di affrontare ogni sfida.

Oggi, mentre chiudiamo questo capitolo della nostra storia, vi ringrazio dal profondo del mio cuore, per il vostro affetto, la vostra costante presenza e il vostro incoraggiamento.

Le vostre parole gentili e il vostro appoggio hanno reso questo viaggio unico e indimenticabile.

Non sappiamo cosa ci riserva il futuro, ma vi promettiamo che la passione per la cucina continuerà a bruciare dentro di noi, anche se in altre forme.

Magari ci ritroveremo altrove, ma voglio che sappiate che il ricordo di questo spazio virtuale resterà per sempre nella mia anima.

Vi ringrazio ancora per averci seguito fin qui e per averci dato la possibilità di essere parte delle vostre vite.

Senza di voi, tutto questo non sarebbe stato possibile.

Con affetto e gratitudine

Catia